L' effetto di vivere al contrario - Heidi Julavits - copertina
L' effetto di vivere al contrario - Heidi Julavits - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' effetto di vivere al contrario
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Alice ed Edith, inseparabili e competitive, incomplete e complementari, salite a bordo del volo 919 delle linee aeree marocchine e destinate a vedere cambiare per sempre il corso delle loro vite. Ma si trattò davvero di un dirottamento? Perché al di là delle apparenze, nel racconto di Alice c'è qualcosa di decisamente strano, come nel dirottatore cieco e carismatico, Bruno, quasi gentile nei modi e seducente. Per non parlare della palese inettitudine dei suoi collaboratori. Ma il dirottamento atipico regge e funziona solo fino a quando le due sorelle, l'una aggressiva e sensuale, l'altra impacciata e disillusa, che si amano e disprezzano nella stessa misura, decidono di forzare la mano al gruppo di presunti terroristi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2004
348 p., Rilegato
9788884904928
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail