Effetto Munroe
All'interno di questa antologia di racconti scopriamo le deliranti notti di un ricoverato in un ospedale psichiatrico, le asfissianti paludi di I. Kokoev, l'aldilà, vissuto in un pugno di ceneri, uomini con date di scadenza, scrittori falliti che progettano il loro suicidio, poeti che sussurrano alle prostitute, un viaggio in treno in compagnia della follia criminale, il mondo tranquillo del signor Ford.
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it