L'effetto virgola
Mario Rossi ha un nome poco originale, ma una vita piena: è uno scrittore, ha due splendide figlie e una moglie che ama. Con l’ultimo manoscritto ripercorre le tappe della sua vita, tornando, anno dopo anno, a traumi e gioie vissute. Il libro, come una sirena ammaliatrice, lo chiama e lo invita a scrivere. Ma più la scrittura scorre brillante più la sua vita personale va a rotoli: la moglie finisce in ospedale, le figlie iniziano a fare inquietanti sogni. Sembra che il libro stia risucchiando tutta l’energia positiva della sua vita, anzi, che proprio da esso scaturiscano diverse modulazioni della sua stessa storia… In un romanzo dove i piani della realtà si intersecano e sovrappongono, vi è solo una cosa che corre su una retta infinita: la scrittura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it