Effimero e Pathos
«Dove avrei dovuto trovare questo particolare silenzio notturno vi ho scorto le sue emozionanti poesie, un canto di solitudine, come quello di un'anima che si ritrova a camminare nel buio di una strada deserta in città, ma non sola, bensì accompagnata dal manto dei suoi pensieri, dal peso delle sue riflessioni. È una poesia sofferta, questa di Matteo Longhi, si percepisce uno sforzo di mantenersi presente a se stessi, per quanto il dolore lo voglia trascinare via, eppure lui, l'autore, sembra preferire ascoltarlo... cercare quasi di capirlo, non respingerlo.» (dalla Prefazione)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it