L' Egitto dal mito all'egittologia - Sergio Donadoni - copertina
L' Egitto dal mito all'egittologia - Sergio Donadoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Egitto dal mito all'egittologia
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed. del volume strenna dell'Istituto Bancario San Paolo di Torino: novembre 1990. IV/288/ cart./sovraccoperta patinata con grafica in nero e bianco e illustrazione a colori al primo piatto (arpista della tomba di Ramesse III, copia dell'egittologo Émile Prisse d'Avennes/Achilles Constant Théodore Émile Prisse d'Avennes)/cofanetto editoriale con grafica in nero e bianco. Illustrazioni in nero, b/n e a colori nel testo. Progetto grafico e realizzazione editoriale Asterisco s.r.l., Milano; grafica: Piergiorgio Sirtoi. Corredo iconografico a cura di Francesco Tiradritti (L'egitto nei secoli), Laura Donatelli (L'egittologia). Stato buono (leggera usura dl cofanetto - bruniture all'interno del cofanetto - lievissima usura del la sovraccoperta ai margini).

I ed. del volume strenna dell'Istituto Bancario San Paolo di Torino: novembre 1990 . pp. 288. . Buono (Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' Egitto dal mito all'egittologia
L' Egitto dal mito all'egittologia
L' Egitto dal mito all'egittologia

Dettagli

288 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120288797
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it