Egle Becchi
Egle Becchi è stata una delle figure più significative della pedagogia della seconda metà del '900. Il volume si presenta nella forma di un'antologia commentata di scritti di difficile reperibilità, preceduta da una introduzione, suddivisa in quattro sezioni, che accompagna il lettore alla scoperta del pensiero di Egle Becchi rispetto ad alcune delle tematiche che hanno contraddistinto il suo lavoro di indagine: infanzia, educazione-saperi, educazione-contesti, ricerca. Il testo è destinato a un pubblico ampio di studenti universitari e ricercatori di area psicopedagogica, coordinatori pedagogici, educatori, insegnanti dello 0-6 e chiunque sia interessato ai temi dell'infanzia e della ricerca educativa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it