Ego Kills
Due anni fa, prima dell'Apocalisse, il primo album di questo stesso progetto è stato presentato come Olie Steidle & The Killing Popes. Qualcosa è cambiato nelle opere del virus pandemico: il personale è in parte lo stesso, con Dan Nicholls, Frank Mobus e Phil Donkin a ripetere i compiti, ma solo il primo fa parte di questa seconda versione di The Killing Popes, insieme al soul and rhythm keeper della band, Olie Steidle. Sì, ora sono un duo. Kit Downes è fuori e dentro, come ospite, proprio come Mobus e Donkin, sono le cantanti Jelena Kuljić e Nathalie Sandtorv, e anche il sassofonista Phillip Gropper. Il concetto musicale ha le stesse coordinate, ma spinto ancora oltre i limiti: strutture sconnesse, groove saltellanti, in pratica una dichiarazione jazz per il secondo decennio del 21° secolo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it