L'egoista
Davide è un rampollo della società "bene" siciliana. Alle spalle ha un padre, imprenditore edile di successo, e una madre blasonata, che si strugge nei ricordi e nei rimpianti delle abitudini e dei riti di una nobiltà ormai in declino. Davide sa cosa significa fare la bella vita, avere soldi, passare con facilità gli esami universitari grazie ad amicizie influenti, ostentare sicurezza e superficialità. Ma è proprio, questa, una vita degna di essere vissuta? O c'è il concreto rischio di rimanere intrappolati tra le sbarre della propria gabbia d'oro?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it