Egon. Un uomo aposematico - Liliana Spinozzi Monai - copertina
Egon. Un uomo aposematico - Liliana Spinozzi Monai - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Egon. Un uomo aposematico
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Le vicende personali della giovane Diana e di sua madre Irina sono sospese tra ansia di conoscenza e incolpevole ignoranza, tra progetti di vita e fatali disinganni. Prima di venire allo scoperto, la forza latente che muove i personaggi prende le sembianze rassicuranti della figura maschile di Egon, il cui potenziale seduttivo risulta tanto più efficace in quanto dissimulato. Le passioni messe in campo dai protagonisti si esprimono attraverso un gioco tutto intellettuale, in una partita il cui esito rimarrà senza vincitori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

152 p., Brossura
9788825515435
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it