Questo libro è una porcheria. Ammettiamolo. Scritto così, tanto per riempire un buco, o per cavalcare l’onda del successo, come si vede in copertina, nello stemma del Team Leyer. Un onda di megalomania e superbia. M’infastidisce talmente da mandarmi in tilt il cervello. Mark Leyer scrive bene, ok, e sembra conoscere molto bene gli argomenti trattati. La terminologia è colta, piena di riferimenti scientifici. E sono brillanti persino certi paragrafi. Folli e sconcertanti. Ma i contenuti mancano, e nonostante qualche risolino e pochi cenni di approvazione, rimane il senso di vuoto e fame che questo piccolo bastardo scrittore mediocre lascia nel mio ego. Volevate un motivo per leggere Ehi tu, baby!? No, no, non c’è nessun motivo per farlo. Centottanta pagine inconcludenti il cui epilogo è un chiamo pubblicitario. Comprate il libro, voi e i vostri parenti. Ok, d’accordo…ma per farne che?!
Ehi tu, baby!
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,06 €
Che cosa può accadere a uno scrittore esordiente il cui equilibrio psicologico è stato definitivamente minato dall'improvviso e inaspettato successo? Cosa può e deve fare uno che è stato definito dal New York Times, dal Washington Post, dal Rolling Stone e da molti altri giornali "l'autore culto degli anni 90"? Tra biografia e finzione ecco la storia di un artista che ha perso il contatto con la realtà.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it