Eight Dream Interpretatons For Solo Electric Guitar
Dalla fondazione dei Mission of Burma (1979) passando per l'esperienza Birdsong of the Mesozoics e Alloy Orchestra, il chitarrista Roger Clark Miller, ha seguito un suo preciso percorso di ricerca intorno alla natura surrealista e psichedelica dei sogni per poi formularne una metodologia interpretativa per mezzo di un dispositivo a base di chitarre elettriche ed effetti suonato da lui stesso in tempo reale. Attraverso un caleidoscopico intreccio di corde, loop, groove percussivi e linee chitarristiche multiformi, Roger Clark Miller con questo "Eight Dream Interpretations for Solo Electric Guitar Ensemble" taglia il traguardo di una nuova frontiera performativa della sei corde elettrica in ambito Rock.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it