Die Moderne Psychologie Eine Kritische Geschichte Der Deutschen Psychologie In Der Zweiten Halfte Des Neunzehnten Jahrhunderts
Volume in -8 (16,5 x 24 cm.), legatura personalizzata mezza stoffa rossiccia, piatti percalina in tinta, pp. VII, (1), 474. Leggerissime fioriture su pochi fogli, per il resto in ottimo stato di conservazione. Lingua originale tedesca Book 8vo (16,5 x 24 cm.), half-cloth green, pp. VII, (1), 474. German text, very good condition.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1901
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it