Einstein e Heisenberg. La controversia sulla fisica quantistica - Konrad Kleinknecht - copertina
Einstein e Heisenberg. La controversia sulla fisica quantistica - Konrad Kleinknecht - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Einstein e Heisenberg. La controversia sulla fisica quantistica
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il libro fornisce un racconto affascinante su due grandi fisici, Einstein e Heisenberg, che hanno scoperto rispettivamente la relatività e la meccanica quantistica. In una lingua comprensibile anche ai profani, vengono descritti e spiegati i loro lavori che hanno iniziato la fisica del Ventesimo secolo. Le due biografie parallele sottolineano le differenze e le similarità tra i destini di questi due geni. Queste straordinarie menti hanno costruito i fondamenti della fisica moderna per decine di anni. Senza i loro contributi, il nostro mondo non sarebbe stato possibile. La descrizione scientifica del libro mostra come si è aperto il secolo della fisica moderna che ha permesso il mondo digitale del computer, i satelliti e altri materiali innovativi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 maggio 2022
292 p., Brossura
9791254740910
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it