Einundzwanzig Bogen aus der Schweiz, Erster Theil - Moses Hess,Georg Herwegh,Karl Theodor Ferdinand Grun - cover
Einundzwanzig Bogen aus der Schweiz, Erster Theil - Moses Hess,Georg Herwegh,Karl Theodor Ferdinand Grun - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Einundzwanzig Bogen aus der Schweiz, Erster Theil
Disponibilità in 2 settimane
27,70 €
27,70 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in German
234 x 156 mm
481 gr.
9781018326375

Conosci l'autore

Foto di Georg Herwegh

Georg Herwegh

1817, Stoccarda

Georg Herwegh è stato un poeta e patriota tedesco. Nel 1837 intraprese l’attività giornalistica. Chiamato sotto le armi (1839), disertò e fuggì in Svizzera. Trascorse la maggior parte della vita tra la Svizzera e la Francia; nel 1848 irruppe con un piccolo gruppo di rivoluzionari nel Baden, ma fu presto sconfitto. Esordì, poco più che ventenne, con la raccolta di liriche Poesie di un uomo vivo (Gedichte eines Lebendigen, 1841), che rivelano l’influsso di Platen e suscitarono entusiasmo tra la gioventù tedesca di idee liberali. Postume furono pubblicate le Nuove poesie (Neue Gedichte, 1877).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it