El alamein 23 ottobre 3 novembre 1942 - copertina
El alamein 23 ottobre 3 novembre 1942 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
El alamein 23 ottobre 3 novembre 1942
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Copertina in carta spessa lucida ed illustrata come da foto con quasi impercettibili segni di usura. Volume numero "4" della collana "Viaggi nella storia". Pagine in buono stato generale di conservazione ricche di illustrazioni in bianco e nero ed a colori nel testo. Numero pagine 157.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1985
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812093606
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it