El Alamein
Sergio viene richiamato al servizio militare come tenente e spedito con la sua compagnia in Africa ad occupare un caposaldo nel deserto. Il ragazzo è costretto a partire senza neanche avere il tempo di salutare la sua fidanzata, una cantante inglese. Durante la durissima battaglia di El Alamein il capitano della compagnia muore e Sergio assume il comando opponendo alle forze nemiche una resistenza al limite delle forze. Quando la guarnigione italiana viene sopraffatta, Sergio ferito verrà ricoverato in ospedale dove potrà riabbracciare la sua fidanzata.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it