El codi da Vinci. Nova edició
Robert Langdon, un professor de simbologia religiosa de la Universitat de Harvard que és de visita a París, rep una trucada inquietant a mitjanit a l'hotel. Algú li comunica que un vell curador del Louvre ha estat assassinat a dins del museu i que s'ha trobat una xifra misteriosa al costat del cadàver. Quan el professor Langdon, assistit per una brillant criptògrafa francesa, Sophie Neveu, intenta treure l'entrellat d'aquest misteri, descobreix amb estupor tota una sèrie de pistes amagades en les obres de Da Vinci, unes pistes ben visibles per a tothom però enginyosament amagades pel pintor.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:CAT
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows