El Hajar
Dudu Tassa, una delle più importanti rockstar israeliane, è il nipote del musicista kuwaitiano Daoud AlKuwaiti, le cui collaborazioni musicali con il fratello Saleh come 'Al-Kuwaiti Brothers' sono diventate famose nel mondo arabo tra gli anni '30 e '50. Insieme alla sua band The Kuwaitis sono stati scelti dai Radiohead in apertura dei loro concerti e inseriti nella line up del Coachella, In questo lavoro la band saluta l'eredità di Al-Kuwaitis e fa rivivere le loro canzoni. Tassa ospita cantanti e interpreti ebrei e arabi, provenienti da Israele e dall'Iraq (tra cui il noto cantante di musica irachena, Ismail Fadel).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it