El Piscinin 2012
Il (piccolo) calendario milanese per eccellenza, l'unico autentico almanacco meneghino. Proverbi, motti e detti, ricette, notizie su personaggi celebri, nomi delle vie della città, episodi del passato... accompagnano il cultore della Milano che fu, giorno dopo giorno. El Piscinin 2012 è inoltre ulteriormente impreziosito da un volume allegato dedicato a ciascuno dei 6 sestieri (o porte tradizionali) della città: Porta Vercellina, Porta Ticinese, Porta Romana, Porta Orientale, Porta Nuova, Porta Comasina. Questi volumi sono appassionati e appassionanti resoconti di passeggiate per le contrade che si dipanano entro la simbolica cerchia dei Navigli scritti da Bruno Pellegrino, uno dei principali esperti e cultori della storia e del volto antico di Milano.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it