El rey de la papaya
"In italiano: “il Re della Figa”. Perchè, si sa, tutto ruota attorno al dolce frutto female. Ma non s’inganni il lettore: questo libro non parla solo di sesso: dentro c’è molto altro: i bar, innanzitutto; poi la strada, il machismo, le picaresche (dis)avventure, e le leggendarie gesta eroiche dell’autore che gioca divertito con i luoghi comuni della società odierna, corrotta, malata, esiziale; infine, le frequenti considerazioni sulla politica, sulla vita, sul destino, e sulla morte. Eh già, perchè Manuel Omar Triscari scrive d’amore e di sesso a modo suo: disordinatamente, come direbbe qualcuno, a cazzo di cane perché sono cazzi miei, come invece direbbe lui. E il disordine è il filo conduttore della sua raccolta, in cui è però ben chiara una cosa: la passione per le donne e per il potere che esercitano..." (G. Panariello)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it