El signo del miedo
El signo del miedo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
El signo del miedo
Scaricabile subito
13,99 €
13,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Guffy Randall, un joven aristócrata inglés, no sale de su sorpresa cuando se encuentra con el Paladín Hereditario de Averna y parte de su corte en un hotel de la Costa Azul. Y es que ese flamante heredero no es otro que su viejo amigo Albert Campion, un caballero de alta cuna que se esconde tras un pseudónimo para poder ejercer de forma anónima su profesión de detective. Campion, acompañado de tres camaradas tan peculiares como él y de su fiel sirviente Magersfontein Lugg, un antiguo ladrón dado a los métodos expeditivos, se enfrenta esta vez a la misión de probar que el reino de Averna, un minúsculo y pintoresco principado situado a orillas del Adriático, pertenece a la Corona inglesa. Para ello se verá obligado a viajar a Pontisbright, una aldea en la que se toparán con grandes misterios, adolescentes precoces que se visten con telas de cortinas y cadáveres por doquier.

Dettagli

Testo in SPA
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788417115357

Conosci l'autore

Foto di Margery Allingham

Margery Allingham

1904, Ealing (Londra)

Margery Louise Allingham è nata a Ealing (Londra), nel 1904. Margery era la prima figlia nata dal matrimonio di due cugini: la madre era una scrittrice, mentre il padre fu scrittore e giornalista. Dopo che suo padre abbandonò la carriera giornalistica, la famiglia si trasferì a Colchester nell'Essex. Allingham è autrice di "Il premio del traditore" (Bollati Berlinghieri, 2016) e "Morte di un fantasma" (Bollati Berlinghieri, 2017). Ha pubblicato il suo primo romanzo, Blackkerchief Dick, nel 1923, giovanissima. La sua prima detective story è uscita a puntate sul Daily Express nel 1927, con il titolo The white cottage mistery. Il primo romanzo, The crime at black dudley, è del 1929: compare qui Albert Campion, all'inizio un personaggio secondario, ma...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows