El Ultimo Cuple - CD Audio di Sara Montiel
El Ultimo Cuple - CD Audio di Sara Montiel
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
El Ultimo Cuple
Disponibile in 3 gg lavorativi
9,52 €
9,52 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
12 febbraio 2015
0035627160820

Conosci l'autore

Foto di Sara Montiel

Sara Montiel

1928, Campo de Criptana

Nome d'arte di María Antonía Abad Fernández, attrice spagnola. Bruna, sensuale, voce accattivante, giovanissima vince un concorso per il cinema e nel 1944 debutta sul grande schermo con il melodrammatico Te quiero para mi (Ti voglio per me) di L. Vajda sotto lo pseudonimo di María Alejandra, che ben presto cambia in Sara Montiel. Lanciata anche come cantante, in pochi anni «Sarita» (come la chiamano gli ammiratori) diventa un vero e proprio mito. Nella sua lunga carriera lavora in Spagna, Messico e a Hollywood, interpretando circa trenta pellicole. Protagonista appassionata e trepidante in Locura de amor (Follia d'amore, 1948) di J. de Orduña, giovane indiana innamorata nel western La tortura della freccia (1957) di S. Fuller con R. Steiger, fiera e indomita in La reina del Chantecler (La...

Brani

Disco 1

1 El Relicario
2 Ven Ven
3 Balance Balance
4 Clavelitos
5 Tu No Eres Eso
6 La Nieta De Carmen
7 Nene
8 Valencia
9 Fumando Espero
10 Sus Picaros Ojos
11 La Madelon
12 La Muchacha
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it