Electric 69
Gli Electric69 guidati dall’ex Wood, Maury e da Ste (ex OnefineDay) si presentano adistanza di due anni da “Let’s play two” con un album si svolta, in cui il purohard/rock n roll dell’esordio ha deviato verso sonorità piu’ raffinate, arricchito ancheda un nuovo strumento e componente: il fender Rhodes di Don Luke!Indubbiamente gli Electric 69 sanno scrivere canzoni notevoli, sulla linea di RadioBirdman/Hellacopters, The Black Crowes ma è una linea immaginaria che vieneoltrepassata continuamente creando sfumature personali. Non vi è in Italia una band con tanta classe ma soprattutto condei testi che vanno oltre al solito must “sex, drugs and rock n roll”, un album maturo, composto attraverso la musica vivela propria vita, ne con attitudine giusta, e senza non potrebbero esistere i nostri Electric 69. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it