The Electric Age è una mazzata terrificante, una vera dichiarazione di resistenza, una volgarissima dimostrazione di forza. Come se il gruppo fosse riuscito a condensare tutto il nero e tutta la rabbia e decidesse di tirarli fuori con una lucidità ed una efferatezza senza precedenti. Non c’è sosta, non c’è pietà. Thrash fino alla morte. Con una avvertenza: il tempo non scorre invano e se la rabbia è sempre quella, i modi per esprimerla arrivano ad un livello di conoscenza della materia decisamente superiori. The Electric Age non è solo un gran disco, non è solo veloce, feroce, tiratissimo. E’ lucido, spietato, complesso. Proprio così, complesso. Un aggettivo che forse non ci si aspetta di associare a questa band. Eppure, dietro l’assalto continuo e furioso, dietro alla velocità sostenuta, si cela una costruzione dei brani decisamente notevole, capace di sciorinare una quantità impressionante di riff, tale che per consumare e penetrare davvero l’anima di questo marcissimo album non bastano due o tre ascolti. Non ne bastano forse neanche una decina.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it