Electronique Guerilla
Gli Heldon sono stati i più importanti musicisti elettro rock francesi negli anni 70. La era guidata principalmente da Richard Pinhas, via via affiancato da una serie di musicisti ospiti nei vari brani. Il debutto "Electronique Guerilla" (1974) è una trasposizione psych della sua Gibson Les Paul del ’54 e del suo sintetizzatore EMS Synthi AKS. Nel disco anche il filosofo francese Gilles Deleuze che recita Nietzsche.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it