Elegie
Sony Classical è orgogliosa di presentare il nuovo album del mezzosoprano georgiano Anita Rachvelishvili: Élégie la mette in mostra nel repertorio di canzoni con cui ha un legame speciale nonostante sia meglio conosciuta come una star dei più grandi teatri d'opera del mondo. Riccardo Muti l'ha definita 'senza dubbio il miglior mezzosoprano verdiano oggi sul pianeta', ma qui rivela un altro lato della sua arte.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it