Non adatto ai puri di cuore. Un racconto che il cuore lo graffia e lo stomaco lo stringe in una morsa. Violenza e perversione in una visione della vita che si contraddistingue per il sovvertimento di qualsiasi tipo di etica.
Elegy of a bleeding soul
Un gruppo di persone con un passato drammatico e un futuro privo di prospettive si ritrova, per una serie di circostanze, a diventare vigilantes. La violenza scorre a fiumi, generando in loro una nuova forma di dipendenza e rendendoli totalmente fuori controllo. Mentre sono alla disperata ricerca di un equilibrio, si rendono conto che qualcosa li segue nell'ombra... Un'intensa storia di perdizione e riscatto sociale, con i contributi aggiunti di Giulio Rincione e Simon Bisley.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Parfede 30 dicembre 2024Brutto, sporco e cattivo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it