Elementi di agricoltura teorico-pratica [...]. Seconda edizione con aggiunte e correzioni. Volume II [- volume III] - Giuseppe Moretti - copertina
Elementi di agricoltura teorico-pratica [...]. Seconda edizione con aggiunte e correzioni. Volume II [- volume III] - Giuseppe Moretti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Elementi di agricoltura teorico-pratica [...]. Seconda edizione con aggiunte e correzioni. Volume II [- volume III]
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
41,00 €
41,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Milano, presso Antonio Fortunato Stella e Figli, 1835, voll. 2, in-16, br. edit. (ma il vol. II privo della copertina anteriore; altre minori maancanze marginali) pp. 424 - 240. Con complessivamente 5 tavv. incise in rame ripiegate in fine. Collana "Biblioteca agraria..." diretta da Giuseppe Moretti, nn. II-III. Mancano i volumi I e IV.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1835
424 - 240 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350237573
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it