Elementi di geografia ad uso delle scuole secondarie, coomerciali e militari. Secondo corso Geografia dell'Europa. Unito terzo corso: ASia, Africa, Australia e Polinesia, America, Terre Polari - Luigi Hugues - copertina
Elementi di geografia ad uso delle scuole secondarie, coomerciali e militari. Secondo corso Geografia dell'Europa. Unito terzo corso: ASia, Africa, Australia e Polinesia, America, Terre Polari - Luigi Hugues - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Elementi di geografia ad uso delle scuole secondarie, coomerciali e militari. Secondo corso Geografia dell'Europa. Unito terzo corso: ASia, Africa, Australia e Polinesia, America, Terre Polari
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Vol. due uniti In-8° pp. VII-240-IV-232 con 79+79 inc. vedute e piantine n.t. Legatura in mezza pelle coeva con segni del tempo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

VII-240-IV-232 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460331260
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it