Per entrare nel mondo del lavoro è oggi necessario saper utilizzare un personal computer: concorsi pubblici, esami e colloqui prevedono tutti, ormai, prove e test di informatica. Il volume soddisfa questa esigenza, fornendo un approccio alla materia al tempo stesso sintetico e rigoroso. Gli argomenti trattati sono i seguenti: hardware; software; sistemi operativi (Windows XP); reti di computer; Internet Explorer e Outlook Express; Word; Excel; Access; PowerPoint; aspetti giuridici dell'informatica.
Venditore:
Informazioni:
Piatti e dorso segnati dal tempo. I Copertina flessibile 224 8824482066 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it