Traduz.di G.C. Lepschy. Bari, Editori Laterza 1967, cm.13,5x21,5, pp.218, br. (leggeri segni d'uso). Coll.Biblioteca di Cultura Moderna,620. (sottolineature del testo a lapis)
Venditore:
Informazioni:
Traduz.di G.C. Lepschy. Bari, Editori Laterza 1967, cm.13,5x21,5, pp.218, brossura (leggeri segni d'uso). Coll.Biblioteca di Cultura Moderna,620. (sottolineature del testo a lapis)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it