Libro Elementi di psicologia sociale. Edizione italiana a cura di Paolo Colussi Elliot Aronson
Libro Elementi di psicologia sociale. Edizione italiana a cura di Paolo Colussi Elliot Aronson
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Elementi di psicologia sociale. Edizione italiana a cura di Paolo Colussi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 8°, br. edit. ill., pp. 290,(2), con alcune ill. b.n. n.t. coll. "Scienze sociali" lievi tracce di nastro adesivo sulla prima ed ultima pag. e all'interno della br., per il resto ottimo es..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

290,(2) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557072939
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it