Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Elementi fondamentali di bioetica: tra passato e futuro
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Chi si occupa di Bioetica non può non aver a cuore la ricerca della verità: per questo motivo appare necessario sviluppare nei giovani un atteggiamento riflessivo e allo stesso tempo appassionato circa gli attuali sviluppi in campo scientifico e tecnologico. Il panorama della ricerca a livello nazionale, europeo ed internazionale è tuttavia caratterizzato da una forte eterogeneità di basi eticofilosofiche e culturali, spesso non note, ma solamente sentite. Si dimostra perciò di fondamentale importanza offrire degli spunti di riflessione che tengano conto di tutti i dinamismi coinvolti nella bioetica così che ciascuno possa formarsi una visione completa della realtà. In questo percorso non si può tralasciare l'importanza che il contesto storico e la sua evoluzione hanno rappresentato per l'emergere della bioetica e per il suo affermarsi come disciplina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

112 p., ill. , Brossura
9788854823884
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail