L'elemento esterno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
In un futuro lontano, la scarsità di risorse ha costretto gli abitanti della terra a scappare nello Spazio. Tutti gli esseri umani sopravvissuti vivono su quindici astronavi generazionali chiamate Arche, alla ricerca di un nuovo pianeta da abitare. Gli abitanti di questi mezzi hanno tutti una vita estremamente programmata e controllata. Sotto costante sorveglianza, e in un ambiente chiuso, non può succedere nulla di drammatico o doloroso. Tutto sembra procedere per il verso giusto… almeno fino a quando sull’Arca XI non viene rinvenuto il cadavere di una persona! Questo evento particolarmente violento e peculiare per gli standard delle astronavi viene reso ancora più misterioso dal fatto che nessuno sembra riconoscere la vittima e il suo DNA non corrisponde ad alcuno che abbia mai vissuto sull’astronave! Tale evento getterà l’Arca XI in una spirale di panico. Spetterà al capo degli Amministrativi, John Granah – una delle massime autorità dell’astronave – e alla sua neo assunta assistente Helena Flowers, risolvere il mistero che circonda sia la vittima, sia il carnefice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it