Elenco
Una raccolta di storie brevi che contiene, come una cartella di file corrotti, riflessioni, avventure, ricordi, viaggi, istanti di persone senza nome (fratelli, sorelle, gemelli) che attraversano le proprie identità e il tempo e lo spazio dell’America contemporanea, in un tentativo impossibile e doveroso di ricostruire una trama esistenziale, di ricomporre fratture forse insanabili. Qui più che altrove il racconto privo di centro fornisce la chiave per emendare, grazie a un ritratto di disarticolata e aggraziata ferocia, dal vizio contemporaneo dell’io.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it