Elettraton
ELETTRA LAMBORGHINI annuncia un nuovo album di inediti, “ELETTRATON”, in uscita il 2 giugno in formato CD. Elettra, artista multiplatino da 1.6 miliardi di stream nel mondo, 500 milioni di views su Vevo/YouTube e 7.2 milioni di follower su Instagram, torna alla musica per riprendersi lo scettro della musica reggaeton italiana dopo il successo multiplatino di brani come “Pistolero” e “Caramello”. Elettra Lamborghini è una donna dalle mille passioni, che ha trovato nella musica e nella televisione il suo habitat naturale: inserita nel 2020 nella speciale classifica Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro di Forbes Italia, alterna fin dai suoi esordi partecipazioni a trasmissioni televisive in Italia e all’estero (dagli show di MTV in Italia, Spagna e Inghilterra a tv show di grande successo come The Voice of Italy) alla conduzione di programmi come Miss Italia, Only Fun (e presto anche la tredicesima edizione di Italia’s Got Talent), alla pubblicazione di hit pluricertificate, sia da solista che in collaborazione con i protagonisti delle classifiche italiane e internazionali (Sfera Ebbasta, Guè, Khea, Duki e Quavo, ecc). La musica di Elettra Lamborghini mescola sapientemente ritmi latini su basi catchy e di stampo squisitamente pop, e musiche in grado di portare ovunque good vibes e buon umore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it