L' Elettricità nella Vita e nell'Industria
In 8° XIV-299 pp. Con 28 tavole fuori testo in nero e a colori, 19 figure nel testo. Lievi ingialliture. Cartone editoriale, titolo oro. Buono stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: L'ELETTRICITA' NELLA VITA E NELL'INDUSTRIA. - Bandini Buti Alberto e Antonio. - Vallardi, Prisma, - 1957
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it