Elettroforo, condensatore e pistole elettriche - Alessandro Volta - copertina
Elettroforo, condensatore e pistole elettriche - Alessandro Volta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Elettroforo, condensatore e pistole elettriche
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina cartonata. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine integri. Collana. "I Fondamenti della Scienza" n. 11.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine integri. Collana. "I Fondamenti della Scienza" n. 11. Ottimo (Fine) .

Immagini:

Elettroforo, condensatore e pistole elettriche

Dettagli

163 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560888482780

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Volta

Alessandro Volta

Pediatra e neonatologo, è da dieci anni responsabile del Servizio salute donna e infanzia del distretto di Montecchio Emilia (Reggio Emilia). Istruttore regionale per i corsi di rianimazione neonatale, è membro della Commissione nascita della regione Emilia Romagna, della Società italiana di neonatologia e dell'Associazione culturale pediatri. Tiene corsi di accompagnamento alla nascita per i genitori e corsi di formazione per il personale sanitario sulla genitorialità e il sostegno all'allattamento al seno. È autore di "Apgar 12" (2006), "Nascere genitori" (2008), "Mi è nato un papà" (2010) e "Crescere un figlio" (2013. Cura inoltre il sito web vocidibimbi.it e il blog nasceregenitori.net.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it