Eleusis
Questo libro è ambientato tra le coste del Mediterraneo e più specificamente a Eleusis, città dell'antica Grecia, esistita tra il 1124 a.C. al 1100 a.C. circa, quando il mondo era dominato dai grandi e potenti dei dell'Olimpo. Il protagonista di questa storia è un giovane greco di nome Aristarco, che affronterà tante peripezie. Le disavventure del giovane cominciano quando un giorno Constantine e il suo esercito invase Eleusis. Nel tumulto generale, Aristarco riuscì a rubare la spada al semidio, e scappare. Al mattino seguente, mentre Constantine conquistava la città, Aristarco, venne risucchiato negl'inferi. Lì conobbe le Moire, che gli dissero che avrebbe dovuto partire per un lungo viaggio insieme a Basil. Appena intraprese il viaggio, uccise l'Idra; poi conobbe Clio, Chirone e Zenas, che si unirono a lui. In seguito...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:23 agosto 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it