Elezioni, arrivo. Consigli pratici per un aspirante consigliere comunale
Questo libro vuole essere un aiuto sotto forma di consiglio per tutti coloro che affrontano le elezioni vuoi per la prima o l'ennesima volta. Va chiarito a scanso di equivoci che non trattasi di una guida in quanto non esistono in questo campo regole matematiche, leggi fisiche dell'effetto conseguente a una causa. Gli elettori sono mutevoli "qual piuma al vento", oggi ti stringono la mano e ti dichiarano stima domani non ti conoscono. Tale atteggiamento è dovuto al grado di potere che hai o avrai. Sia ancora più chiaro che questo testo non vuole essere una sorta di consiglio di carattere morale o peggio una serie di consigli politico-spirituali, non verrà descritto in queste pagine il candidato modello o ideale ma il candidato vincente con tutte le armi che la democrazia e la natura mette a disposizione senza alcun riguardo per l'etica e la morale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it