Elezioni regionali 2010. Scadenzario e modulistica. CD-ROM. Con libro
Anche nel 2010, il 28 e 29 marzo, molti Italiani saranno richiamati alle urne per l'elezione del Presidente della Regione e del Consiglio regionale; si voterà in tredici Regioni a statuto ordinario: Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria. Il volume ha lo scopo di essere un manuale pratico per gli Uffici comunali e tratta in dettaglio: la normativa sulle elezioni regionali; gli adempimenti e i compiti degli Uffici comunali; la propaganda elettorale; adempimenti del seggio. Il software in oggetto ha lo scopo di supportare gli operatori comunali fornendo uno scadenzario puntuale e completo di tutti gli adempimenti da eseguire per un corretto svolgimento delle elezioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it