Elisa senzanome
Elisa ha un bel lavoro, quello che sognava da bambina, una casa tutta per sé, molti amici che la rallegrano, e tante mattine libere, che dedica alla sua pigrizia. Ha anche un cognome, ma davanti al suo specchio rimane Elisa senzanome. Perché a Elisa manca qualcosa di importante e neanche Cesare riesce a colmare quel vuoto, anzi, pur senza volerlo, sembra fare esattamente il contrario: lo mette in evidenza. e pensare che quello, per Cesare, è un amore così dolce e privo di pungoli, ricco solo di sfide e di futuro. Ma qualcosa di straziante perseguita Elisa, qualcosa che ha deposto in fondo al cuore e che ora scalpita per venire alla luce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it