Opera molto interessante che spiega che la salute della propria mente e del proprio corpo sono fattori che influiscono positivamente sulla nostra vita e di conseguenza sul rapporto con chi ci sta intorno. Avendo abitudini sbagliate, accumulando stress, energia negativa, rincorrendo il tempo ed essendo incapaci di godere delle bellezze che ci circondano andiamo contro noi stessi. È necessario fare attenzione sia allo stile di vita che all’alimentazione, perché entrambe agiscono sul benessere e sul raggiungimento della nostra felicità. Chiunque utilizzando le tecniche spiegate da Marmiroli nel libro L’elisir di lunga vita può mettere in pratica i consigli da lui elencati e spiegati nel dettaglio per dare un ritmo diverso al nostro tempo e raggiungere la felicità. Bel libro, decisamente interessante ed utile.
L' elisir di nuova vita
Abitudini sbagliate, vite sregolate, stress e ritmi frenetici si accumulano nel nostro corpo e nella nostra mente sotto forma di sostanze tossiche, disagi nervosi e psichici che si manifestano in disturbi fisici ed emotivi. L'Elisir di Nuova Vita è un percorso formativo su ciò che siamo, sulle energie che influiscono sulle nostre vite, sulle difficoltà di adattamento che incontriamo quotidianamente, sui metodi e le tecniche da attuare per un cambiamento interiore orientato alla cura della persona nella sua interezza, per il raggiungimento del benessere e della felicità. È una lettura essenziale per tutti coloro che hanno bisogno di ritrovare ritmi di vita naturali ed approcciare la quotidianità al meglio. Un'opera completa di semplice lettura e comprensione in grado di stimolare il lettore, grazie alla concretezza del materiale trattato ed alla semplicità di attuazione delle tecniche e dei metodi di cambiamento. Il testo è composto da 416 pagine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Libro molto interessante e completo sulla salute ed il benessere psicofisico. Tratta una moltitudine di tematiche in modo articolato e con linguaggio semplice. Pur essendo un testo voluminoso la lettura è fluida e quasi mai pesante. Difficilmente si trovano testi così completi su tematiche salutiste e con argomentazioni scientificamente motivate. Molto coinvolgente anche tutta la parte del libro "psicologica" con un linguaggio (immagino voluto dall'autore) diretto al lettore che permea nell'interiorita' dell'individuo rendendo molto più diretta e semplice la comprensione delle tematiche psicologiche e le tecniche di miglioramento. Potrei dire che si tratta un di prontuario della salute che non può mancare nel proprio scaffale di casa da consultare di tanto in tanto per ricordare modi e metodi per vivere al meglio. Considerando che si tratta della prima opera di uno scrittore esordiente, è da considerarsi un buon libro la cui valutazione è molto più che buona. Unica "pecca", il prezzo un po alto che è però giustificato dal formato del libro (cm 17 x 24) e dal consistente numero di pagine (oltre 400) con contenuto di qualita'.
-
Me l'ha consigliato la mia insegnante di Yoga per introdurmi ad una diversa visione della vita ed è stato illuminante. Voto: 9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it