Elitism (Routledge Revivals)
First published in 1980, this book presents an important critique of prevailing political doctrine in Western societies at a time of major change in circumstances of Western civilization. G. Lowell Field and John Higley stress the importance of a more realistic appraisal of elite and mass roles in politics, arguing that political stability and any real degree of representative democracy depend fundamentally on the existence of specific kinds of elites.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Routledge Revivals
-
Anno:2014
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:136 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it