L'"ellissi del valore" è il contesto di attività, permeate da azioni e reazioni, in cui si estrinseca l'energia e la sinergia del valore. Esso è riconoscibile nell'ambito di un dato raggruppamento di interessi che può configurarsi, volta per volta, in un network, in un gruppo di partecipazioni societarie o in un'impresa divisionale. Il lavoro mira a cogliere il contributo, di "operatori coordinati" agenti in un contesto multivalutario, alla creazione di nuovo valore mediante l'implementazione di vari tipi di efficienza: produttiva, commerciale, valutaria e complessiva. Si tratta di un approccio originale che assume rilievo nell'interpretazione, economica e finanziaria, delle attività di processo maggiormente rilevanti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it