Parma, dalla Stamperia Reale, 1790, in-4, legatura coeva in mezza pelle marmorizzata, dorso decorato con piccoli ferri fitomorfi in oro (lievi spellature), piatti e sguardie in carta marmorizzata, tagli "spugnati, pp. [4], 61, [3]. Con ritratto calcografico del conte Betti in antiporta e emblema dell'Accademia Agraria di Verona sul frontespizio, incisi da Girolamo Carattoni su disegni di Saverio Dalla Rosa. Il nome dell'autore è riportato sull'ultima pagina. Brooks, n. 398 segnala questa edizione come in-8, ma il ns. esemplare è in-4. Bell'esemplare.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it