Elogio della pazzia
Einaudi, 1972. Collana Nuova universale Einaudi, 39. A cura di Tommaso Fiore introduzione di Delio Cantimori. Rilegato, con sovracopertina, 143 pp. sovracopertina sciupata e ingiallita, ex libris interno aletta posteriore, fioriture su taglio di testa, bordi copertina sciupati, piccoli taglietti e pieghe bordo anteriore delle pp. 123-133, ex libris nel frontespizio
Venditore:
Informazioni:
Einaudi, 1972. Collana Nuova universale Einaudi, 39. A cura di Tommaso Fiore; introduzione di Delio Cantimori. Rilegato, con sovracopertina, 143 pp. copertina rigida Buono (Good) sovracopertina sciupata e ingiallita, ex libris interno aletta posteriore, fioriture su taglio di testa, bordi copertina sciupati, piccoli taglietti e pieghe bordo anteriore delle pp. 123-133, ex libris nel frontespizio.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it