Elsewhere VXIII
Questo raduno di ritmi, droni e racconti popolari internazionali comprende una serie vertiginosa di culture e tradizioni folcloristiche, tracciandone il terreno comune con stile e finezza. Qui assistiamo a un canto cristiano rumeno (di Colinde Netemperate) accanto all'astrazione glaciale di un'artista messicana di base in Belgio (Vica Pachecho). I mantra rituali di Ladr'ache condividono lo spazio mentale con il beatifico acid folk di Odessey And Oracle. Nel frattempo, il rapimento ululatorio a base di droni (per gentile concessione di NÅR) si sposa con le reinterpretazioni elettroniche delle serenate rurali greche di Anna vs June.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it