Il film rivelazione del 2022 che tutti i fan di Elvis hanno amato!! Un capolavoro!! Diverse scene sono ricostruzioni puntuali basate su filmati originali dell'epoca. Qualche concessione poetica, ma un risultato strepitoso!!
Elvis (DVD)
Dal regista candidato all’Oscar® BAZ LUHRMANN (Moulin Rouge) arriva “Elvis” con AUSTIN BUTLER (C’era una Volta a... Hollywood) e il premio Oscar® TOM HANKS (Forrest Gump). Il film è stato presentato in anteprima mondiale al 75esimo Festival di Cannes dove ha ricevuto 12 minuti di applausi e standing ovation. Tra gli artisti che hanno firmato la strepitosa colonna sonora, c’è la band rivelazione Måneskin che interpreta il brano “If I Can Dream”. Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley (BUTLER), viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (HANKS). La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell’arco di oltre 20 anni, dall’ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti; sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell’innocenza in America. Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e infl uenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (OLIVIA DeJONGE).
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2022
-
Produzione:Warner Bros, 2022
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:159 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nick 30 dicembre 2024Elvis di Baz Luhrmann
-
Elvis 12 febbraio 2024Meraviglioso
Da fan ho apprezzato tantissimo il film, così come i ragazzi con cui l'ho visto che, al contrario, di Elvis conoscevano solo il nome. Consigliatissimo
-
SimoLR 14 ottobre 2023interessante
storia molto interessante ma approssimativa del "re" e del suo controverso manager il "colonnello". non è il più bel biopic incentrato sulla vita di una rock star, ma è senz'altro da vedere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it