L'ambientazione cubana e una storia legato al narcotraffico facevano pensare a qualcosa di ben più intrigante, mentre mi sono ritrovato con un libro dall'andamento molto lento, con una lunghissima parte introduttiva a ben vedere quasi superflua (si possono saltare pagine intere senza perdere il senso del racconto) con personaggi (quali i famigliari o la compagna del protagonista) che poi scompaiono nel nulla. La parte finale, viceversa, è fin troppo sbrigativa ed affrettata con un finale abbastanza inverosimile. Molto deludente.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Azzurro81 03 gennaio 2025Deludente thriller lento
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it